La Produzione

Il nostro centro di ricerca e sviluppo rappresenta un reale gruppo di eccellenza, attrezzato con hardware e software CAD-CAM e 3-D di ultima generazione. CARLO SALVI, non solo produce macchine per stampaggio a freddo, ma è in grado di offrire soluzioni su misura per il cliente: fornitura chiavi in mano di impianti per la produzione di componenti speciali, dove elettronica, automazione e produttività sono perfettamente integrate, raggiungendo un’efficienza che sarebbe impossibile con i sistemi tradizionali.
Tecnici e ingegneri lavorano ogni giorno per soddisfare le esigenze di clienti in tutto il mondo. La severa attenzione dedicata alla qualità parte dal controllo dei materiali: le macchine CARLO SALVI sono prodotte esclusivamente con leghe speciali sottoposte ad avanzati trattamenti termici e galvanici per assicurarne una resa ed una durata eccezionale.
Tutti i componenti meccanici sono prodotti internamente su macchinari avanzati e di ultima generazione per ottenere alta precisione e ripetibilità: questo è l’unico modo per garantire l’intercambiabilità dei componenti. Ogni processo, pianificato secondo procedure di produzione meticolose, è stato studiato in dettaglio come risultato di analisi e pratiche di molti anni.
Ogni macchina prima di lasciare la CARLO SALVI è attentamente controllata e testata in modo da garantire un immediato e proficuo inserimento nel ciclo produttivo dei nostri clienti.